Cos'è questo? Questo siete Voi, sono io. Questi sono tutti i desideri espressi da Voi per il mio Blog Candy. E li porto tutti nel cuore, perchè molti li condivido, tantissimi li comprendo, tutti sono speciali. Che ne è stato di questo 2011? Non è stato un anno semplice, non è stato un anno breve. Molti i dolori, i fastidi, i soprusi subiti, i bocconi amari ingoiati. I momenti no, le litigate, la solitudine, l'incomprensione.
Però è stato un anno ricco. Di soddisfazioni, di nuove esperienze, di nuovi legami. Ho voltato pagina con cose che non mi attiravano più, vissuto intensamente la vita da universitaria frequentante, scoperto mille hobby e interessi che non pensavo minimamente di avere. Sono ingrassata, e dimagrita, e di nuovo ingrassata. Mi sono perdutamente innamorata del mio fidanzato al punto da trovare i suoi difetti irrilevanti e i suoi pregi indispensabili al mio benessere psico-sociale. E poi...il Blog! Ho conosciuto splendide persone, ho mostrato ciò che so fare, creato concorsi e partecipato ad altri. Ho cercato sponsor per la mia attività e ottenuto molti no e qualche si. Ho sperato, fortemente, in una svolta. Quasi delusa osservavo i pochi cambiamenti intorno a me non accontendomi mai abbastanza.
E infine, quasi scioccamente, non mi sono accorta che il cambiamento, la svolta, c'è stato. L'anno prossimo sarà altrettanto intenso. Quest'anno è stato sicuramente doloroso, ma è l'anno in cui sono cresciuta di più. E quando spuntano le ali e la pelle si lacera, si sa, fa un pò male. Ma poi, che volo meraviglioso potremo fare!
Buon Anno Amici! E che il 2012 riservi meravigliose sorprese e amore e passione e felicità a tutti voi!
Un abbraccio
- Noemi -
Buon 2012 Noemi :) Qui in Sicilia c'è un proverbio che dice "Bon tiempu e malu tiempu non dura tuttu u tiempu!", cioè "Il tempo buono e il tempo cattivo non durano mai in eterno". Dai che dopo la tempesta arriva sempre il sereno :) Un augurio profondo dal mio cuore :)
RispondiEliminabuon anno di cuore anche a te, spero che sia felicissimo!
RispondiEliminaBuon 2012!!
RispondiEliminaUn abbraccio, Debora
Auguroni di un felice 2012 :)
RispondiElimina