giovedì 15 novembre 2012

Laurea (Card e Topper)





Oggi niente ricette! Solo una Card di auguri realizzata in occasione di una laurea e un topper per torta. Ho scelto di utilizzare tonalità diverse rispetto ai soliti rosso/nero/blu intanto perchè essendo destinata ad una ragazza avevo il via libera alle nuance pastello, e poi ho pensato che biglietti in quei toni ne avrebbe ricevuti a tonnellate ed io volevo distinguermi un pò. Ho utilizzato le carte del blocchetto First Edition Paper - Desert Bloom by Mindy Terasawa delle forbici per taglio frastagliato e qualche distanziatore per creare un piacevole effetto 3D



E questo è l'interno. Qualche strass, una mezza perla, un pò di china per la scia della farfalla, realizzata anche lei con effetto 3D.



E questo, invece, è il topper realizzato sempre per una laurea. Ho utilizzato della pasta di zucchero per realizzare il corpo e ghiaccia reale per incollare i particolari. La statuetta è alta 15 cm ed ha un anima in alluminio e cartoncino. 


Il retro



E questi sono i particolari del viso. Lentiggini, trucco and co.

Ringrazio, di cuore, Silia & Seby, perchè senza di loro questi meravigliosi "ricci" non avrebbero preso vita. Loro sanno. Io anche. Il che, è più che sufficiente


- Noemi -

1 commento:

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.