martedì 24 maggio 2011

Rose & Lemon

Primi esperimenti con la tecnica del decoupagè sul vetro. In questo caso ho utilizzato della vernice per cracklè, oro metallizzato e panna, e dei bellissimi ritagli di Rose in carta di riso tutto Stamperia.



Anche qui ho utilizzato prodotti Stamperia ma la tecnica è diversa. Cambia il soggetto, stavolta ho scelto dei Limoni che vengono abbinati a fiori di zagara e ad antichi scritti. Molto "estivo" come tema ;) Ho cercato di riprodurre la tecnica dello sfumato ma devo ammettere che senza Medium ritardante e su Vetro non è venuto proprio granchè. Ho cercato di rimediare allo stacco facendo un bordino con la Pasta di piombo color oro, ad imitazione di un fiocco.
C'è comunque speranza per un futuro miglioramento u_U

Nessun commento:

Posta un commento

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.