martedì 24 maggio 2011

[PDZ - SAP] Torta con Rose per Pasquetta!


Ho realizzato questa torta per la scorsa Pasquetta...e devo dire che, in termini di Bontà, mi ha lasciato ampliamente soddisfatta!

Si tratta di un Pan di Spagna, farcito con "crema al simil ferrero rocher" e "crema al latte", ricette che ho preso sul forum di Cookaround.

Per la decorazione, invece, ho utilizzato la Pasta di Zucchero già pronta della Decora, per creare una bella base bianca, e ho realizzato delle piccole Rose in Crema di Burro. Le rose si possono preparare anche prima e poi applicare successivamente. Ho creato poi dei piccoli tralci verdi, delle foglioline e dei fiorellini gialli tra una rosa e l'altra!

Che dire? Ho ancora molto da imparare. Ma che soddisfazione nel vederla finita e nel sapere che avevo pasticciato io *__*

Nessun commento:

Posta un commento

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.