sabato 16 luglio 2011

Card del Bosco (primo lavoretto su commissione!)


Innanzitutto devo ringraziare Francesca, che ha voluto darmi fiducia dandomi l'opportunità di realizzare questo biglietto per festeggiare l'onomastico del suo fidanzato! Unico requisito essenziale: Cip e Ciop.

Pensa che ti ripensa la mia testolina ha messo su un boschetto. Un cartoncino rigato è diventato il tronco dell'albero, le foglie sono di diversi colori e carte per dare l'effetto "vento tra i rami". Il Sole, mia passione, è realizzato con Journaling, canapa, cartoncino. Erba e cielo sono acquerellati a mano cosi come il tronco dell'albero.



L'immagine di Cip e Cioè è stata stampata su cartoncino, ritagliata e ritoccata con pennarello nero. Lo sfondo è acquarellato, gli alberi sono ritagliati con fustella su carte diverse.



Particolare del sotto. Ho voluto ricreare uno spazio ad hoc per poter scrivere un messaggio d'auguri. Alcuni embellishment, carta con fibre naturali e cartoncini ritagliati con forbici apposite completano l'insieme.



Anche il retro vuole la sua parte! Ed ecco qui un effetto "Ortensia" realizzato con le dita.
Sono felicissima che a colei che me l'ha richiesta sia piaciuta. Ho ancora molto da imparare ma, devo ammettere, che vedere le facce soddisfatte di chi riceve ciò che creo mi rende veramente orgogliosa!

A presto!

4 commenti:

  1. molto ben fatti! senza contare il fatto che al momento della consegna a domicilio il custode del palazzo non voleva farti entrare perchè gli sembravi una malintenzionata XD

    RispondiElimina
  2. U_U come posso io sembrare una malintenzionata? E sopratutto...con cosa avrei dovuto compiere cattive azioni? Con questa card? XD la gente non ha spirito di osservazione!

    RispondiElimina
  3. molto carino!!!! e chissà che soddisfazione per te, complimenti!

    RispondiElimina

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.