sabato 26 novembre 2011

Ed ecco cosa ho vinto!

Vi mostro, finalmente, i premi vinti e messi in palio da altre amiche blogger! Innanzitutto quello di Rosy del blog "La Bottega dei Capricci". Si tratta di una splendida tegola in legno realizzata con la tecnica del Country Painting.



Ha riscosso particolare successo a casa mia perchè mia sorella ama le api! E questa è particolarmente graziosa, svolazza a forma di cuore allontanandosi da un accogliente girasole che ha da poco visitato.


Se vi piace questo particolare genere di decorazioni o ancora se volete un'idea sfiziosa per decorare casa oppure per dei pensierini di Natale..beh! Fate un salto sul suo blog :)

Questo mese la Dea Bendata mi ha preso a benvolere, ed ho vinto anche un altro Candy. Si tratta di un buono Sconto  per l'acquisto di un prodotto nuovissimo "Orzo Bimbo Cappuccino" messo in palio da Sognatrice a bordo  sul suo blog,  Per chi ama l'Orzo Bimbo questa è una novità da non perdere (io da piccola ne bevevo a litri), una di quelle chicche che non si può non assaggiare! Sognatriceabordo, inoltre, sul suo blog tiene un romanzo a puntate in stile fantasy estremamente appassionate. Per cui, se avete voglia di letture inedite, fateci un salto, vi accoglierà a braccia aperte!

Per stasera è tutto, un abbraccio a queste generose blogghine ed a voi che mi leggete!

- Noemi -


6 commenti:

  1. Fortunella!! L'ape mi piace moltissimo... e poi cosa leggo un romanzo stile fantasy?? corro!!

    RispondiElimina
  2. Che fortuna!! La tegola è carinissima, questo coutry panting mi piace ogni giorno di più! E l'Orzo Bimbo al Cappuccino l'ho appena finito: molto buono!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il Romanzo!!!!!!!!!!!! Grazie per averlo segnalato! a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie Noemi che emozione vedere la mia tegolina sul tuo blog...baci...Rosy

    RispondiElimina
  5. Grazie delle belle parole, Noemi. Un bacio grande!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  6. Che bel regalo!! Sono felice per te..

    RispondiElimina

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.