lunedì 26 dicembre 2011

Un pò del mio Natale e...Tanti Auguri!

In questi giorni ho avuto veramente pochissimo tempo da dedicare al Blog, ma spero di rifarmi a breve. Questo piccolo post è per augurare un dolce, felice, intenso Natale a tutti Voi. Che mi seguite, che mi spiate, che mi leggete, che sperimentate le mie ricette o semplicemente prendete spunto dalle mie creazioni. Qualche foto, per parlarvi del mio Natale, di tutto ciò che mi sta intorno.


 

Il nostro albero, con la stella perennemente pendente.


 

Un nido trovato durante una passeggiata nel bosco diventa un'allegra dimora per questi uccellini di polistirolo rivestiti in tessuto e piume


Fiocchi di neve ritagliati da semplice carta bianca e sparsi sui mobili..per un tocco candido!





Le mie tende, morbidamente raccolte a fiocco, con rametti d'abete, arance secche e rafia ad ornarle



Il centro natalizio, realizzato con un ceppo di legno, rafia, corteccia, pigne, mini pacchi regalo e arance essiccate. Qualche candela, glitter e rami d'abete completano il tutto.


Il mio abbraccio più affettuoso, in particolare, va ad Antonella, Rosy, Cristina (il biglietto era bellissimo <3), Vale, Marta, Genny, Carmen, Ines, Deasense, Ylenia, Debora!

Tanti Auguri!
Noemi




5 commenti:

  1. Tantissimi auguri di buone feste e felice anno nuovo!!!
    baci
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ciao Noemi, buon Natale anche a te, ricco di tutto quello che desideri per te e i tuoi cari. Magu.

    RispondiElimina
  3. Ciao Noemi!! Piacere di conoscere te e il tuo blog!! Cinzia mi aveva scritto dicendomi degli abbinamenti ma sono stati giorni davvero cruciali.... Speriamo di poterci rimettere in pari con i blog ora che le grandi festività natalizie e i suoi preparativi sono passati...
    Sbircerò volentieri il tuo blog alla ricerca della ricettina che mi colpisce ^__^ Intanto, grazie dei complimenti per il mio spazio, a presto!!!
    Franci

    RispondiElimina

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.