sabato 1 dicembre 2012

December - Photo a Day Challenge



Oggi è primo Dicembre. Mi chiedo ancora dove sia finito novembre ma...vabbè! Ho deciso di partecipare a un Photo a Day Challenge. 31 giorni, 31 scatti, 31 temi diversi. Una sfida con me stessa, che inizio tutto e porto a termine poco (specie ultimamente). Posterò ogni venerdì fino a giorno 13. Dopodichè, salvo impegni,  dovrei riuscire a postare di giorni in giorno.

Iniziamo,dunquem con ciò che ho visto io oggi: 


E' tutta la settimana che ci lavoro, tra una pausa dallo studio e l'altra. Il Calendario dell'Avvento sarà pronto domani. Ho le dita bucherellate, vernice fin sopra ai capelli e un mal di schiena coi contro fiocchi. Ma sono orgogliosa di me. Ok, sono un pò in ritardo...ma le cose belle spesso si fan un pò desiderare no?

A presto

- Noemi -

Nessun commento:

Posta un commento

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.