sabato 24 settembre 2011

Vi offro un caffè: quanto zucchero?


E' una splendida mattina qui a Reggio Calabria. Non piove, l'aria è frizzante, da casa mia riesco distintamente a vedere gran parte della Sicilia e anche uno spicchio di Eolie (ma è Vulcano quella? Si si! E' proprio Vulcano!).
Visto che ormai da qualche giorno (sob) mi sveglio molto presto rispetto ai miei soliti "standard" (leggi  mezzogiorno n.d.r)  ho iniziato ad assumere caffè, che detto cosi sembra una rivelazione da tossicodipendente ma questi son dettagli trascurabili, e a godermi la mia fumante tazzina contemplando il panorama prima che scatti l'ora X.

L'ora X è fissata alle 08:30 quando, in preda ad uno strano incantesimo, mi trasformerò nella potentissima Dea "Lakshemi" ,parente di un'altra dea un pò più indiana, dalle 4 braccia e 4  gambe ed inizierò il mio programma quotidiano!




Inizio a comprendere chi dice che le donne hanno una marcia in più. Effettivamente ci manca solo il freno a mano e poi possiamo considerarci, a tutti gli effetti, della macchine.
Ah! Quasi dimenticavo...ultimamente al cinema è uscito questo film:




Lo trovo sicuramente adatto a questo mio post e...perchè no? Ideale da guardare quando siamo troppo stanche per concederci film impegnati!

Buona mattinata ragazze! ;)

Noemi

2 commenti:

  1. Buona giornata!Il caffè lo accetto volentieri con poco zucchero. Anche qui una bellissima giornata con un pò di vento.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Noto come il sorriso però alla dei Lakshemi, nonostante tutto, rimanga sempre :)

    RispondiElimina

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.