Non le chiederò mai scusa abbastanza per lo stragamega ritardo con il quale le ho inviato il pacchetto. Ma tra la preparazione del Candy, che volevo fosse personalizzata, esami e lezioni sono entrata un pò nel pallone! Vi ricordate l'indizio che diedi? La vincintrice avrebbe ricevuto qualcosa di goloso, qualcosa di utile e qualcosa di culturale.
Ecco infatti un segnalibro realizzato da me a punto croce con il nome della vincitrice, il libro "Chocolat" di J.Harris che reputo una lettura piacevole e riposante dal sapore un pò "magico" e una stecca di cioccolata al Bergamotto, un prodotto tipico della mia città visto che questo particolare e delizioso agrume cresce solo ed esclusivamente qui.
Il segnalibro è realizzato in tela Aida, ricamato a punto croce e punto scritto. Per renderne più facile il recupero dentro le pagine dei libri ho cucito sulla sommità una codina di topo lilla con attaccato un cuoricino. E infine il particolare del segnalibro...nel libro! (quella scrittura da gallina che vedete è la mia, Roberta ha fotograto persino la dedica)
Galadriel è stata una delle mie prime follower ed una delle persone che da sempre mi segue più affettuosamente. Il suo blog, che vi invito a visitare qui è ricco di meravigliose piccole creazioni realizzate utilizzando le tecniche più disparate, dalla pittura Country al Cucito creativo. Sono molto felice che il premio sia toccato a lei, ancor più felice che le sia piaciuto! Passate a trovarla se vi va ;)
Buona Serata
- Noemi -
Ma che bei pensieri! Il punto croce è splendido, complimenti!
RispondiEliminaGrazie ancora di tutto, anche per le belle cose che hai detto di me... mi commuovi!!! ^___*
RispondiEliminaBacioni
Roberta
Ma che bel premio! Pensato con amore.
RispondiEliminaBellissimo, brava a te e alla vincitrice!
Baci
ilcestinodimarta.blogspot.com
Ciao!! Non è che saresti così gentile da inviarmi lo schema con l'alfabeto e i fiori che hai usato per la realizzazione di questo segnalibro?
RispondiEliminaInviamela alla mail mtmm_1987@libero.it
Grazie mille!
M.
Ciao! Allora, per l'alfabeto non ho seguito schema, nel senso che ho inventato le lettere sul momento. Per i fiori ho preso qua e la qualche esempio. Ti mando via mail il modello che ho utilizzato :)
Elimina