No, beh, scherzi a parte...La ciccia deve sparire! E in tempi rapidi, rapidissimi. Per cui ogni tanto abituatevi a sopportare i miei scleri. Cucinerò ancora prelibatezze ipercaloriche? Certo che si. Per gli altri.
Giusto per evitare di rigirare il coltello nella piaga oggi posto i miei ultimi lavoretti con i ferri!
Questa è la sciarpa che ho realizzato per il mio ragazzo, indossata dal timidissimo e leggittimo proprietario. E' sfumata ne toni dell'azzurro ceruleo ed è un misto cachemire. Le dimensioni sono 125 per 22 centimentri. E' morbidissima e sopratutta calda. E sono felice che sia piacuta talmente tanto da essere indossata anche con accostamenti di colore improponibili (fonte --> suocera). Non è anche questo Amore?
Quest'altra, invece, l'ho realizzata per mio zio, nei toni del grigio e con una paticolare lavorazione a scacchi. E' lunga 130 cm e larga 23. La lana è più sottile rispetto alla precedente ma non meno calda, si tratta di una merinos mista a mohair.
Questo è il particolare della trama. E voi? Come siete messi con lo sferruzzamento?
Un bacio palestrato
- Noemi -
muahaha dai ti prego quella ragazza/o palestratissima/o sembra finta ihihih
RispondiEliminaanke io vorrei andare in palestra ma dopo aver letto quello ke hai scritto, mi è passata la voglia...no skerzo :P
cmq sei bravissima a sferruzzare..complimenti ^^
mi piace tanto la seconda ;)
bravaaa!!