mercoledì 18 gennaio 2012

Sferruzzamenti al Maschile

Lo so, ieri non ho fatto in tempo a pubblicare la ricetta del Dolce della Domenica. Ma in questi ultimi giorni ho avuto veramente tante (troppe) cose da fare per dedicarmi anima, cuore (e pancia) ad un dolce buono a mangiarsi e bello a vedersi. Inoltre, ispirata dai classici "buoni propositi" di inizio anno, mi sono iscritta in palestra. Ed ho anche già fatto la prima lezione, di Running nella fattispecie. MAMMA MIA! Non ho mai sofferto tanto in vita mia! Ogni qualvolta l'insegnante ci faceva smontare dal tapis roulant speravo che fosse la fine di questa lunga, lunghissima tortura fatta di corse, camminate, esercizi coi pesetti, piegamenti, senza mai fermarsi un attimo. Ovviamente ho dolore ovunque. Ma non mollerò! Sono ben determinata ad ottenere questo fisico qui



No, beh, scherzi a parte...La ciccia deve sparire! E in tempi rapidi, rapidissimi. Per cui ogni tanto abituatevi a sopportare i miei scleri. Cucinerò ancora prelibatezze ipercaloriche? Certo che si. Per gli altri.
Giusto per evitare di rigirare il coltello nella piaga oggi posto i miei ultimi lavoretti con i ferri!

Questa è la sciarpa che ho realizzato per il mio ragazzo, indossata dal timidissimo e leggittimo proprietario. E' sfumata ne toni dell'azzurro ceruleo ed è un misto cachemire. Le dimensioni sono 125 per 22 centimentri. E' morbidissima e sopratutta calda. E sono felice che sia piacuta talmente tanto da essere indossata anche con accostamenti di colore improponibili (fonte --> suocera). Non è anche questo Amore?



Quest'altra, invece, l'ho realizzata per mio zio, nei toni del grigio e con una paticolare lavorazione a scacchi. E' lunga 130 cm e larga 23. La lana è più sottile rispetto alla precedente ma non meno calda, si tratta di una merinos mista a mohair.




Questo è il particolare della trama. E voi? Come siete messi con lo sferruzzamento?

Un bacio palestrato

- Noemi -

3 commenti:

  1. muahaha dai ti prego quella ragazza/o palestratissima/o sembra finta ihihih
    anke io vorrei andare in palestra ma dopo aver letto quello ke hai scritto, mi è passata la voglia...no skerzo :P
    cmq sei bravissima a sferruzzare..complimenti ^^
    mi piace tanto la seconda ;)
    bravaaa!!

    RispondiElimina
  2. Ti ho premiato come Versatile Blogger sul mio blog,vai a vedere! :-D

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti va,il mio piccolo mondo ha sempre le porte aperte!Lo trovi
    -->QUI<--

    RispondiElimina

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.