sabato 18 febbraio 2012

52 Weeks Project . Settimana n° 6 - n° 7 - n°8

Questo è un trilogy. San Valentino è appena passato e sono ritornata giusto ieri dal mio viaggio. Non ho portato con me il cavetto usb, ergo non ho potuto scattare proprio nessuna foto! Ma oggi rimedio. E quindi faccio il pieno con tre diverse foto che parlano di me e di lui, che parlano di noi.


Regali semplici, alcuni fatti a mano, tutti contenenti uno specifico significato, tutti colmi di intenso amore. In tre anni ho collezionato peluches dolcissimi e dai chiari riferimenti alla nostra storia, fumetti, fiori (veri e non), piccole cose che, per molti, potranno avere un prezzo irrisorio e scarso valore ma che per me, per noi,significano tanto, significano tutto. Siamo fatti di piccoli gesti, di piccole cose. Poesie lette sulla banchina in attesa dell'aliscafo, scontrini a ricordo di merende fatte all'aperto o di cene take away, biglietti scritti durante il viaggio di andata/ritorno, sciarpe e cappelli intrisi di profumo lasciati come ricordo per sopportare la lontanza. E' vero, siamo nell'era di Internet e dei telefonini. Ma com'è dolce, la sera, scrivergli due righe! Niente ticchettii di tasti o luci fastidiose. Solamente io, la penna, la notte.


Ovviamente l'Amore ci fa fare cose sciocche. Per esempio? Dipingersi le unghie di un colore ogni volta diverso e improponibile solo per il gusto di sentirsi dire che si è monelle, bellissime, sciocche. Questa foto è stata scattata sulla spiaggia, in estate, l'anno scorso. Il piedone del mio lui (42) ed il mio piedino (38) che giocano assieme tra la sabbia al tramonto. Non mi vergogno di essere sciocca perchè, quando lo sono, sono anche estremamente e totalmente felice.



E infine eccoci qui, lui ed io, la nostra prima estate insieme. Non ho bisogno di molte parole qui perchè credo che tutto parli di noi. Forse, a pensarci bene, qualcosina la dovrei dire...

Ti Amo Curù!

- Noemi -

1 commento:

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.