mercoledì 5 settembre 2012

Si ricomincia...più veloci!




No, la velocità alla quale mi riferisco non è quella dei miei poveri neuroni. Parlo di Internet! E' con sommo, immenso, profondo, indescrivibile piacere che oggi l'ADSL è finalmente entrato a far parte della mia famiglia. Ergo...finalmente non ci metterò 3 ore per caricare foto dalle dimensioni ridotte. E potrò vedere tutti i tutorial che mi interessano. E commentare i blog che seguo senza passare mezza giornata al monitor perchè il collegamento si carichi. Si...oggi sono felice!

Le mie vacanze sono, letteralmente, volate. Non ci credo che è già Settembre, che tra poco ricominciano gli esami (no, questo poi è impossibile. Esami? Con sto caldo!? Ma è legale!?!), che dovrò tornare ad asciugarmi i capelli con il phone, che appenderò il costume al chiodo.
Tutto ciò è deprimente ma, a dire il vero, questo è il primo anno in cui sono veramente fiera del modo in cui ho passato le vacanze. Perchè oltre ai divertimenti, alle immense porzioni di gelato, a film meravigliosi e a chiacchierate che son andate oltre l'alba...ho lavorato!

No, non sono impazzita. Mi spiego! Ho fatto una lista di tutte le cose che avevo in sospeso. Vecchi lavori iniziati e mai terminati, oppure progetti buttati su carta e rimasti li, a prender polvere. Ed ho iniziato a portarli a termine. Uno ad uno. Depennando. Per me, che comincio tutto e non finisco niente, è un gran traguardo. Nei prossimi giorni vi posto il frutto delle mie fatiche.

E nel frattempo vi lascio con il trailer di uno dei film che più mi ha fatto ridere quest'anno, e pensare, e emozionare. Ma d'altronde...tratto da una storia di Camilleri. Come poteva essere altrimenti?

A presto

- Noemi -

4 commenti:

  1. Bentornata Noemi... hai messo il turbo adesso!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) si si, puoi dirlo forte XD

      Elimina
  2. Bentornata! La tua casetta sull'albero è sempre un bel posto dove stare :-). Non vedo l'ora di vedere il frutto delle tue fatiche...A presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, sei sempre gentilissima :)

    RispondiElimina

Le tue opinioni sono preziose! Per cui ti ringrazio per il commento che vorrai lasciare, ti risponderò pubblicamente o via mail il prima possibile.